Appuntamenti

Published on Dicembre 14th, 2019 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Capodanno fra musica, tradizione e buon cibo

La piazza Hack e via del Mare trasformate in isola pedonale faranno da scenario alla seconda edizione di Villaseamusic, l’evento che inizierà il prossimo 31 dicembre per terminare alla sera del 1 gennaio. Un modo per terminare l’anno vecchio e iniziare il 2020 con musica e buon cibo.

 

Nell’isola pedonale troveranno spazio i palchetti nei quali si esibiranno gli artisti e i mercatini nei quali sarà possibile degustare pietanze tipiche.

Numerosi gli ospiti: il dj Federico Scavo e Roby P, la cantante Yana, Kry (Fisso Ridendo), oltre al ritmo travolgente della musica di Bebecita Latin Music Show.

Le manifestazioni partiranno il prossimo 31 dicembre alle 10 in piazza Hack, alle 18 è in programma lo Spritz Party e alle 22 Zona Trap. A mezzanotte è previsto uno spettacolo pirotecnico e, a seguire, l’esibizione di Yana.

Le manifestazioni riprenderanno il 1 gennaio alle 15 in via del Mare. L’organizzazione è a cura dell’associazione Aves in collaborazione con il Comune. A disposizione dei cittadini anche un servizio navetta per Cagliari.

(ilsarrabus.news) 

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑