Turismo

Published on Marzo 25th, 2019 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Bed and breakfast, ecco le nuove regole previste dalla normativa regionale

Nuove regole ed adempimenti per il settore dei bed and breakfast. Lo rende noto il Comune di Villasimius rifacendosi alla legislazione regionale di recente entrata in vigore (sul BURAS n.7 del 07 febbraio 2019 è stata pubblicata la Delibera della Giunta Regionale n. 1/13 del 8.1.2019 che definisce le Direttive di attuazione per la disciplina dei Bed and Breakfast (art. 16 comma 1 L.R. 28 luglio 2017 n. 16).

 

Il nuovo modello F46, da utilizzare sia per l’avvio che per l’adeguamento della tipologia in oggetto, è scaricabile nella sezione Modulistica di Sardegnaimpresa.eu. Tale modello comprende anche la dichiarazione autocertificativa sul possesso dei requisiti e dotazioni minime per la determinazione del livello di classifica che i titolari dei B&B in attività nel nostro territorio devono presentare.

I B&B esistenti sono tenuti ad adeguarsi alle Direttive entro 120 giorni dalla data di pubblicazione delle stesse (entro il 07 giugno 2019), ed entro i successivi trenta giorni (07 luglio 2019) sono tenuti a presentare la documentazione autocertificativa al SUAPE competente utilizzando il modello F46.

Le nuove direttive prevedono che la mancata presentazione dell’autocertificazione nei termini previsti comporti l’immediata decadenza del titolo abilitativo.

Per informazioni: Ufficio Attività Economiche (telefono 070.7930238) e al sito web http://www.comune.villasimius.ca.it/…/disciplina-delle-cara…

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑