Gerrei

Published on Novembre 9th, 2019 | by Redazione

0

VILLASALTO, 170mila euro per il ripristino di strade rurali e del centro abitato

La Giunta Comunale ha approvato nuovi interventi a favore del ripristino delle strade rurali e del centro abitato per un totale di oltre 170mila euro. Interventi per oltre 93mila euro affidati nei giorni scorsi e 46mila già approvati e indirizzati, consentiranno di intervenire sui tratti maggiormente danneggiati nelle zone rurali rendendo percorribili le strade in condizioni di sicurezza.

 

Al progetto della strada nella zona periferica e nello specifico in Via dell’Artigianato, sono già stati messi a disposizione 40mila euro e 31mila euro subito disponibili per la conclusione del tratto finale nella zona dell’Eliporto e per la sistemazione di strade nel centro abitato con priorità alla Via Miniera, Via Cristoforo Colombo e altre strade.

“Si tratta di interventi necessari ad assicurare i principali collegamenti con i territori rurali e non solo – commenta il sindaco Paolo Maxia – che si inseriscono nel programma di interventi di manutenzione urbana e viaria messi in cantiere da questa amministrazione”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑