VILLAPUTZU, Spacciava marijuana a Santa Maria, 25enne del paese in manette
Un 25enne di Villaputzu è stato arrestato nel rione di Santa Maria dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di San Vito e della stazione di Villaputzu: i militari l’hanno sorpreso a cedere ad un compaesano una dose di marijuana.
La successiva perquisizione all’auto e alla casa del giovane hanno permesso di recuperare altri 40 grammi di droga in parte già suddivisi in varie dosi, unitamente a una banconota di piccolo taglio probabile provento dell’attività di spaccio. La droga ed il danaro sono stati sequestrati.
Il 25enne, su disposizione del pubblico ministero, è stato posto agli arresti domiciliari. Sarà anche segnalato all’autorità amministrativa. Nei giorni scorsi i militari della Stazione di Villaputzu hanno incrementato i controlli in tutto il centro abitato elevando anche varie segnalazioni all’autorità amministrativa per detenzione di stupefacente per uso personale.
I Carabinieri della compagnia di San Vito sono stati impegnati anche in controlli alla circolazione stradale sulle principali arterie del Sarrabus: verificati numerose auto e relativi conducenti.
(ilsarrabus.news)
: