Villaputzu

Published on Dicembre 10th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Pronto il bando per bonus idrico integrativo 2020

A Villaputzu è in pubblicazione il bando pubblico per la concessione del Bonus Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2020. La misura è da considerarsi aggiuntiva rispetto a quella del Bonus Sociale Idrico e costituisce un rimborso tariffario in favore delle cosiddette “utenze deboli”.

Questi i requisiti per accedere al beneficio: residenza nel Comune di Villaputzu; possesso di un contratto di fornitura del servizio idrico; Isee non superiore ai 20 mila euro.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il 30 dicembre 2020 e potranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Villaputzu, (previo appuntamento telefonico al n. 0700989194); a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it; a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Villaputzu – Via Leonardo da Vinci s.n.c. – 09040 Villaputzu (SU).

In caso di utilizzo della raccomandata A/R quest’ultima dovrà pervenire entro e non oltre il 30 dicembre 2020, pertanto non farà fede la data di spedizione della stessa. Il bando e il modulo di domanda sul sito del comune a questo link http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=News…

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑