Villaputzu

Published on Giugno 5th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Migliorano le condizioni della donna che ha rischiato di annegare a Porto Tramatzu

Stanno migliorando le condizioni della donna originaria di Escalaplano che ieri ha rischiato di annegare insieme al figlio nelle acque antistanti alla spiaggia di Porto Tramatzu (Villaputzu).

 

La donna è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Brotzu di Cagliari

“Ringraziamo pubblicamente gli eroi, perché di questo si tratta, che hanno tratto in salvo e soccorso madre e figlio che rischiavano di perdere la vita -ha detto il sindaco Sandro Porcu – Di questo ringraziamo: Mario Piu, Cesarina Cireddu e 4 bagnini del salvataggio, Alessandro Vacca, Federico Usai, Alessandro Tramatzu e Simone Pisanu. Ringraziamo inoltre Mirco Cappai e Luca Vacca per aver supportato i soccorsi e ovviamente tutto il personale del 118 intervenuto prontamente sul posto. Un grazie di cuore a tutte queste persone che hanno compiuto un gesto eroico scongiurando il peggio. A tutti loro un plauso da parte dell’intera nostra comunità”.

Alla donna è stato praticato il massaggio cardiaco alla donna ed è stata soccorsa dall’équipe medica del 118 ced è stata portata in ospedale con l’elisoccorso.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑