di lasciare le cose a metà, sarebbe un errore imperdona..." /> VILLAPUTZU, L’annuncio del sindaco, Sandro Porcu: “Mi ricandido” – IlSarrabus.news


Villaputzu

Published on Dicembre 31st, 2019 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, L’annuncio del sindaco, Sandro Porcu: “Mi ricandido”

“Non ho nessuna intenzione di lasciare le cose a metà, sarebbe un errore imperdonabile. Per questo motivo mi ricandido per un secondo mandato da Sindaco di Villaputzu, mi rimetto a disposizione per servire il mio paese e i miei concittadini”.

 

Il sindaco di Villaputzu, Sandro Porcu,  sceglie il messaggio di fine anno ai suoi concittadini per annunciare la sua ricandidatura come primo cittadino alle amministrative della prossima primavera

Dopo un’attenta riflessione -scrive Porcu sul suo profilo Facebook –  ritengo sia un dovere per me ricandidarmi. In questi 5 anni abbiamo posto le basi per un reale cambiamento del paese e i risultati iniziano a vedersi. Inizieremo il nuovo anno con la campagna elettorale dove racconteremo quello che è stato fatto, quello che sta per iniziare e i progetti e le iniziative per i prossimi 5 anni. Servono altri 5 anni per continuare su questa strada e arrivare finalmente alla crescita definitiva del nostro paese”.

Ora non possiamo tornare indietro, non possiamo permetterlo – conclude – Abbiamo iniziato come un laboratorio dove elaborare idee e progetti; il paese che vorrei è stato il nostro slogan. Ora siamo una realtà importante, non più un esperimento. Ora siamo il paese che voglio e il paese che siamo con uno sguardo verso il futuro”.

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑