Villaputzu

Published on Marzo 15th, 2019 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Inizieranno presto i lavori di ristrutturazione al vecchio municipio

A Villaputzu stato firmato il contratto con la ditta che si occuperà di eseguire i lavori nel vecchio municipio. Partiranno dunque ufficialmente i lavori di completamento di una struttura che rappresenta la storia del paese.

 

Presto le porte del vecchio municipio si riapriranno per ospitare la biblioteca, l’archivio storico comunale e un importante museo. Da troppi anni quella struttura è chiusa al pubblico – spiega il sindaco Sandro Porcu – La piazza Marconi riprenderà vita quindi, anche grazie alla nascita di questo vero e proprio polo culturale del paese”.

Gli interventi al vecchio municipio non saranno gli unici, assicura il primo cittadino: “Questo è solo il primo di una serie di cantieri e opere pubbliche che partiranno subito dopo questo del vecchio municipio – dice Porcu – Stanno infatti per partire anche i lavori di sistemazione delle strade interne, il campo da Basket in piazza Galileo Galilei e il parco giochi a Santa Maria. A seguire verranno pubblicati i bandi di gara per i lavori dei locali servizi e locali commerciali all’interno del porto (è arrivato l’ok definitivo della Regione) e la rotatoria all’altezza delle poste”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑