Musica

Published on Luglio 15th, 2019 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Grande successo per il festival Nuragic Island

Si è concluso domenica sera il Nuragic Island, il festival musicale nato a Muravera nel 2016 e approdato, dopo un anno di pausa, a Villaputzu per la sua terza edizione. Numericamente, a essere precisi, sarebbe la nona sommata alle edizioni precedenti quando il festival si chiamava Booze Party.

 

Nove le band ad essersi alternate nei giorni del festival, che ha aperto le danze giovedì 11 nella piazza Sant’Antonio e al nuovo locale S’Arei con la musica rockabilly del gruppo The Butchers.

Venerdì spostamento a Porto Corallo ed è stato il turno degli inglesi Howling Fiends e dei cagliaritani Murder Songs e Redneck Riders. Sabato si sono esibiti i Moo- Rays, anch’essi provenienti dal capoluogo sardo, Los Wavy Gravis dalla Galizia, i sassaresi Shakin’ Apes e in chiusura i Midnight Kings da Verbania.

Gli unici a giocare in casa sono stati i Time Bomb, impegnati nell’ultima serata del festival al Vela Sport.

Numerose le persone accorse a godersi il festival rock del Sarrabus, che ha animato la costa sud orientale e fatto ballare i presenti fino a tarda notte. Il trasloco da Muravera è decisamente riuscito e Porto Corallo ringrazia gli organizzatori per questi giorni di festa.

Ulteriore regalo per gli spettatori è stato l’ingresso gratuito ai concerti, era infatti inizialmente previsto un biglietto al prezzo popolare di 15 euro, complessivo per entrambe le serate.

Sara L. Canu

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑