Villaputzu

Published on Settembre 11th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Arte e cultura in un nuovo canale Youtube targato Sarrabus

Si chiama KatiArt L’Atelier dell’Anima, il nuovo canale Youtube targato Sarrabus. E’ online da pochi giorni e a curarlo è Katia Monni, artista e promotrice culturale di Villaputzu. Sarà dedicato in modo particolare alla cultura e all’arte.

 

“Trovo sia fondamentale dare spazio e supporto alla forza della cultura e alla bellezza dell’arte che unisce gli esseri umani nella contemplazione e ammirazione da secoli – ha spiegato Katia Monni – L’ Atelier dell’Anima, vuol essere un programma sulla nostra cultura. Il mio intento vuol essere quello di prestare una più attenta visione sulle eccellenze del nostro bel paese affinché cresca sempre più, dentro ciascuno di noi, la consapevolezza dell’ inestimabile valore culturale che da sempre ci circonda”.

Un canale Youtbube per ritrovare le radici del Sarrabus: “Proprio così – ha spiegato la neo-youtuber sarrabese – oggi come oggi, pur vivendo in una realtà con vedute e contesti sempre più dilatati, nei quali i contatti sono velocissimi, per resistere non dobbiamo mai abbandonare le nostre radici, perché la cultura nasce da lì, dai quei valori portanti che arrivano da molto, molto lontano ma che resistono e persistono nel tempo”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑