Sport

Published on luglio 13th, 2018 | by Redazione

0

SPORT, Domani a Solanas una manifestazione di pattinaggio da corsa

Il pattinaggio a rotelle corsa sarà protagonista domani, 14 luglio, nella borgata di Solanas. La manifestazione, organizzata dall’Asd Gruppo Pattinatori Sinnai, vedrà presenti, oltre ai padroni di casa, le più importanti squadre di pattinaggio corsa della Provincia del Sud Sardegna e della Città Metropolitana di Cagliari.

 

Si tratta di una manifestazione aperta a tutti, dall’avviamento agli amatorio e a quanti vorranno cimentarsi sulle rotelle. Si svolgerà su un circuito stradale lungo circa 500 metri e largo 8 con una rotatoria a fine rettilineo.

L’inizio è fissato per le 17.30. Il programma prevede uan sfilata di tutti i pattinatori, due percorsi di abilità in parallelo per gli atleti dell’Avviamento e per i bambini della categoria Giovanissimi ed Esordienti. Per le altre categorie sono previste simulazioni di gare in linea: tre giri per i ragazzi, cinque per le altre categorie. Gli amatori faranno un’esibizione a parte.

Il programma potrebbe essere integrato con una prova sprint per tutte le categorie (1oo metri per Giovanissimi ed Esordienti, 200 metri per i Ragazzi, 300 metri per Amatori, Juniores, Senior.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie