Sarrabus

Published on Ottobre 23rd, 2017 | by Redazione

0

SARRABUS, Un progetto dell’Unione per l’inclusione delle persone con disabilità

Aperti i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse relative al progetto di inclusione socio lavorativa di persone con disabilità “Includis” – Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Asse Inclusione Sociale, OT9 – Priorità I – Obiettivo specifico 9.2, Azione 9.2.1.

Obiettivo della manifestazione di interesse è quello di promuovere, anche nel territorio dell’Ambito Sarrabus-Gerrei, la realizzazione di un sistema diffuso e articolato di servizi per l’accompagnamento al lavoro di persone con disabilità (come meglio definito agli articoli 3 e 6 dell’Avviso Regionale), finalizzato al recupero delle capacità di socializzazione e, più in generale, a un reinserimento sociale partecipato.

Si intende così contribuire all’incremento dell’occupabilità e della partecipazione al mercato del la-voro attraverso lo sviluppo di percorsi integrati e multidimensionali di inclusione attiva e di sostegno all’inserimento sociale e lavorativo di tali destinatari.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate all’Ufficio di Piano dell’Unione dei Comuni del Sarrabus al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: udpunionecomunisarra-bus@pec.comunas.it.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 18 novembre 2017 alle ore 14:00

Ulteriori informazioni e/o dettagli possono essere richiesti all’Ufficio di Piano del PLUS ( 3806503680 – email: ufficiodipianosarrabus@gmail.com) o reperite dai documenti disponibili nel sito istituzionale dell’Unione dei Comuni del Sarrabus e dei comuni dell’ambito o della Regione Sardegna.

Info e documentazione cliccando sul link http://www.comune.muravera.ca.it/…/avviso-pubblico-includi…/

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑