Sarrabus

Published on Giugno 7th, 2019 | by Redazione

0

SARRABUS, Un bando dell’Aspal per i progetti di mediazione interculturale

E’ stata riaperta la possibilità di partecipare al bando Aspal “Progetti di mediazione interculturale” che riguarda nello specifico l’area territoriale “Sud Sardegna” (per la quale non sono pervenute domande alla scadenza originariamente fissata).

 

Si tratta di un bando per la presentazione di progetti di mediazione interculturale, rivolto a imprese sociali, organismi non lucrativi di utilità sociale, associazioni ed enti di promozione sociale, anche in associazione o consorzio, che si occupino di mediazione interculturale.

L’avviso completo  è consultabile cliccando sul link seguente: http://www.regione.sardegna.it/agenziaregionaleperillavoro/avvisi/

L’avviso è finanziato dal PO FSE 2014-2020, Asse II, Azione 9.1.2. Lo stanziamento destinato al Sud Sardegna è di 114.000,00 euro e la nuova data di scadenza per la presentazione delle domande, riservata a soggetti con una sede operativa in tale area (corrispondente al territorio della nuova provincia SU), è il prossimo 14 giugno.

Per chiarimenti e informazioni gli interessati possono scrivere all’indirizzo dedicato aspal.serviziomediazione@aspalsardegna.it.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie