SARRABUS, L’appello: “Sindaci e consiglieri uniti per portare un rappresentante della zona in Provincia”
Tutti uniti per avere un rappresentante del Sarrabus-Gerrei in Provincia. E’ l’appello di Alberto Cuccu, capogruppo di minoranza in consiglio comunale di San Vito.
“Il prossimo 6 aprile – scrive Cuccu in un nota stampa – a meno che non intervenga un decreto presidenziale che disponga diversamente), per la prima volta in Sardegna si voterà con elezione Indiretta per l’elezione del Presidente e dei consiglieri provinciali (voteranno solo sindaci e consiglieri comunali n.d.r.)”.
“Sarà un occasione – precisa il capogruppo di SanVitoInsieme – per poter avere un rappresentate locale, magari coinvolgendo anche i Sindaci e consiglieri del Gerrei. Auspico vivamente che si riesca a trovare un rappresentate condiviso, abbattendo i classici campanilismi, in un ottica di insieme del nostro territorio”.
(ilsarrabus.news)
: