San Vito

Published on giugno 4th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Via libera alla programmazione dell’avanzo di amministrazione

Il Consiglio Comunale di San Vito ha dato il via libera al rendiconto dell’esercizio finanziario 2017 e alla variazione di bilancio con la programmazione dell’avanzo di amministrazione.

 

Con i fondi dell’avanzo di amministrazione il Comune coprirà, fra le altre cose, le spese per il trasporto degli alunni con handicap (3754,42 euro provenienti dalla Provincia), la valorizzazione del nuraghe San Giorgio (4410,55 euro).

Altri 4423,05 euro saranno utilizzati per la riqualificazione delle scuole elementari, mentre 20mila euro saranno necessari per spese professionali per studi, progettazioni, direzione lavori e collaudi di opere pubbliche.

130mila euro saranno invece impiegati per la pavimentazione della via Mazzini, 40mila per la riconversione in casa di riposo dell’ostello della gioventù di San Priamo, 20mila per la manutenzione straordinaria della palestra e del cortile delle scuole elementari e altrettanti per la manutenzione della caserma dei Carabinieri. 5mila euro saranno destinati all’acquisto di attrezzature informatiche, 25mila per la riqualificazione della piazza Sant’Andrea a San Priamo. Altri 1omila euro verranno invece destinati alla manutenzione del cimitero comunale.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie