San Vito

Published on Giugno 28th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, Vandalismo in piazza Baccoi, una mozione per l’installazione delle telecamere

Troppi gli atti di vandalismo e inciviltà che hanno come scenario la piazza Baccoi nel popolare rione di Sa Mongia a San Vito. Atti denunciati a più riprese, operazioni di ripulitura da parte del Comune ed ecco che si ricomincia daccapo. Il tutto a scapito della sicurezza e del decoro urbano. Una mozione firmata dal consigliere di maggioranza Francesco Pispisa (protocollata lo scorso 28 maggio) che presto verrà discussa in assemblea, riaccende i riflettori sul problema.

 

Ritengo doverosi dei provvedimenti urgenti mirati esclusivamente ad arginare questi fenomeni – scrive Pispisa nel documento – Ritengo necessaria l’installazione  di una telecamera di videosorveglianza per cercare di scoraggiare il vandalismo e il degrado e dare a piazza Baccoi quella dignità che allo stato attuale le viene negata”.

La mozione, se approvata, – ha spiegato Pispisa – impegnerà l’amministrazione comunale ad istituire un apposito capitolo del bilancio annuale finalizzato all’esecuzione dei lavori per l’istallazione del sistema di videosorveglianza nella piazza Baccoi”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑