SAN VITO, Sicurezza nelle scuole e negli spazi pubblici, a breve i lavori

A San Vito è stata aggiudicata la gara per l’affidamento dei lavori per l’eliminazione degli stati di pericolo esistenti presso plessi scolastici e spazi pubblici del Comune.

 

Nello specifico i lavori interesseranno la manutenzione straordinaria dello spazio pubblico sito in Via Roma, la pavimentazione del cortile della scuola per infanzia, la manutenzione straordinaria degli infissi degli edifici sede della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

In tempi brevi, assicura l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Antonio Siddi, l’affidamento e l’inizio dei lavori.

(ilsarrabus.news)

Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

© 2026 Il Sarrabus.news – Tutti i diritti riservati. Webmaster Umaigrafica.com