San Vito

Published on Febbraio 2nd, 2021 | by Redazione

0

SAN VITO, Pulizia dei canali a cielo aperto, botta e risposta fra sindaco e minoranza

A San Vito sono partiti i lavori di pulizia dei canali a cielo aperto, che circondano l’abitato. “Nell’arco temporale del mandato amministrativo – ha spiegato il sindaco Marco Antonio Siddi in un post sui social network – questa è la terza volta che investiamo risorse sulla manutenzione dei canali con la ferma convinzione che sia un’operazione indispensabile per prevenire, per quanto possibile, il rischio idraulico e quello da incendi di interfaccia.

Il primo cittadino, sempre sui social, polemizza con la minoranza: “Ci scusiamo comunque – ha scritto il primo cittadino – se non abbiamo prodotto informazione su possibili futuri contributi ai piccoli Comuni, di cui non si conosce ne l’entità ne la data di assegnazione, ma vista l’esigua entità delle risorse messe in campo dal Governo, sicuramente si tratta di qualche migliaia di Euro, e per i quali, c’è già qualcuno che si candida per gestirli . Noi stiamo con i piedi per terra e continuiamo a prediligere i fatti concreti, lasciando ad altri i proclami per un’amministrazione da favola”.

La replica del capogruppo di SanVitoInsieme, Alberto Cuccu, arriva a stretto giro di posta: “ Si tratta di ordinaria amministrazione – ha detto Cuccu – pulire i canali per un paese come San Vito, equivale a pulire le strade. Sono stati annunciati progetti per sei milioni di euro senza avere alcuna risorsa a disposizione con la speranza di nascondere tutte le promesse non mantenute”. (ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑