San Vito

Published on Dicembre 9th, 2017 | by Redazione

0

SAN VITO, Nuovo campo di calcetto, arriva il “no” della minoranza consiliare

42mila euro per il nuovo campo polivalente all’interno del cortile della scuola media di San Vito. L’annuncio arriva dal sindaco del paese Marco Antonio Siddi.

 

Il campo sarà realizzato con fondi della Bucalossi – spiega Siddi – Si tratta di una struttura che permetterà di offrire una valida alternativa ai giovani e giovanissimi appassionati di calcio che non possono usufruire delle strutture esistenti”.

La decisione dell’amministrazione comunale è però oggetto di severe critiche da parte della minoranza consiliare: “I fondi Bucalossi – dichiara Alberto Cuccu, capogruppo di SanVitoInsieme – dovrebbero essere utilizzati per riqualificare le piazze e sistemare le strade che necessitano di manutenzione, ma a quanto pare questa Amministrazione reputa di primaria necessità per i sanvitesi un ulteriore campo da calcio a cinque. Un sondaggio da noi effettuato sui social network parla chiaro: alla domanda su cosa fosse meglio, sistemare piazze e strade fatiscenti del paese o la costruzione di un campo di calcio a cinque, la totalità degli utenti ha optato per la prima soluzione. L’amministrazione e il sindaco continuano a non ascoltare le istanze dei cittadini sanvitesi”.

(ilsarrabus.news)

 

:

Tags: , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑