San Vito

Published on Giugno 29th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, La minoranza all’attacco: “Il Comune snobba i bandi ottenere fondi per lo sport”

Il Comune di San Vito non ha partecipato agli avvisi pubblici per l’ottenimento di fondi per attività sportive ed in particolare al bando “Sport e Periferie”. Il tutto si traduce in una cosa sola: niente fondi per gli impianti sportivi del paese”.

 

Lo denuncia il capogruppo della minoranza consiliare di San Vito Alberto Cuccu in una nota stampa. “Entro il termine di scadenza per la presentazione delle richieste di contributo, ore 12.00 del 16 gennaio 2019, nessuna richiesta è stata inoltrata – spiega Cuccu – E’ veramente sconfortante vedere con quale noncuranza l’amministrazione in carica snobbi la concessione di fondi governativi per l’impiantistica sportiva e soprattutto è allucinante la tranquillità con la quale il comune lamenta sempre la mancanza di finanziamenti. Gli unici soldi che arrivano d’ufficio sono quelli dovuti per i danni alluvionali, ma sinceramente avremmo preferito non aver subito queste “disgrazie” naturali”.

Ma che fine ha fatto – conclude Cuccu – il “Gruppo Operativo” che doveva occuparsi sulle opportunità di finanziamento (del Governo, Regione ecc.) destinate ai comuni, promesso solennemente nel programma amministrativo dal Sindaco Siddi?”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑