è il titolo dello spettacolo teatrale in programma in piazza Sard..." /> SAN VITO, L’8 settembre “Sonus e Amigus”, una serata dedicata alla tradizione musicale sarda – IlSarrabus.news


Appuntamenti

Published on agosto 31st, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, L’8 settembre “Sonus e Amigus”, una serata dedicata alla tradizione musicale sarda

“Sonus e Amigus” è il titolo dello spettacolo teatrale in programma in piazza Sardegna a san Vito il prossimo 8 settembre alle 21. L’iniziativa è del Comune in collaborazione con la Pro Loco del paese.

 

L’evento nasce da un’idea di Gabriele Congiu, scrittore ed editore sanvitese della G.C. edizioni s.r.l.s. e del ramo editoriale Beranu edizioni e vedrà la partecipazione del maestro Luigi Lai e di alcuni musicisti che hanno collaborato con lui come, Paolo Fresu, Marcello Floris, Mauro Palmas, Mauro Belilli, Ignazio Perra con l’orchestra Ensemble Ennio Porrino.

Interverranno Gabriele Congiu, il registra Gianfranco Cabiddu, il direttore del Conservatorio di Cagliari Giorgio Sanna, il Direttore della Scuola Civica di Musica del Sarrabus Maurizio Ligas, il giornalista Gerardo Ferrara con il chitarrista Tonino Macis il tutto condotto da Ottavio Nieddu che curerà la realizzazione della trasmissione “Sonus e Amigus” che andrà successivamente in onda su Sardegna 1, e sul WEB sotto la rubrica Sardegna in Festa.

La sceneggiatura dello spettacolo “Sonus e Amigus” e la realizzazione della grafica per le locandine e per i media sono a cura di Gabriele Congiu.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie