San Vito

Published on Gennaio 10th, 2020 | by Redazione

0

SAN VITO, Il sindaco Marco Antonio Siddi al vertice dell’Unione dei Comuni. La minoranza: “Ora una maggiore collaborazione”

Il sindaco di San Vito, Marco Antonio Siddi è il nuovo presidente dell’Unione dei Comuni del Sarrabus. Succede al sindaco di Muravera Marco Falchi, rimasto in carica, come da statuto, per un anno, fino al 31 dicembre scorso.

 

Il nuovo incarico del sindaco di San Vito potrebbe aprire una pagina di distensione nei rapporti finora turbolenti con la minoranza consiliare: “La attende un compito non facile che richiede un nuovo modo di affrontare i problemi, dando vita a processi di collaborazione più stretta e soprattutto di “amministrazione condivisa” – scrive in una nota stampa Alberto Cuccu, capogruppo di SanVitoInsieme – Colgo l’occasione per esprimere l’auspicio che la Sua elezione possa essere vissuta come una fase di crescita, con uno spirito di collaborazione che, nel passato, ha consentito a San Vito di crescere, rendendoci orgogliosi di appartenere a questa comunità”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑