San Vito

Published on Giugno 6th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, Il sindaco all’Anas: “La statale 387 è un pericolo, intervenite con sollecitudine”

Anche il Comune di San Vito fa pressione sull’Anas affinché avvii il prima possibile i lavori di sistemazione della Statale 387  del Gerrei, in particolare al chilometro 83.500, un tratto di strada danneggiato dal nubifragio dello scorso ottobre e parzialmente chiuso con barriere jersey in calcestruzzo.

 

Lo ha reso noto tramite il suo profilo Facebook il primo cittadino del paese, Marco Antonio Siddi che ha inviato una missiva di sollecito all’Anas lo scorso 8 maggio.

Anche San Vito, in silenzio, ha esternato l’attuale disagio”, ha scritto il sindaco di San Vito che nella lettera ha evidenziato i pericoli derivanti dal senso unico alternato in quel tratto di strada: “Il pericolo aumenta durante la notte – scrive Siddi nella missiva all’Anas – per l’assenza totale d’illuminazione lampeggianti gialli e catarifrangenti)”.

Nei giorni scorsi appelli ad pronto intervento dell’Anas erano arrivati dal consigliere comunale di San Vito, Gianfranco Mattana, e dai sindaci di Escalaplano, Marco Lampis, Ballao, Severino Cubeddu, e San Nicolò Gerrei, Stefano Soro.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑