San Vito

Published on Dicembre 7th, 2018 | by Redazione

1

SAN VITO, I consiglieri di minoranza rinunceranno al gettone di presenza

I consiglieri comunali di minoranza del Gruppo SanVitoInsieme, formalizzeranno la volontà di rinunciare, fino alla fine della consiliatura, ai gettoni di presenza spettanti per la partecipazione ai Consigli Comunali, per devolvere l’intero ricavato in favore del potenziamento dell’assistenza offerta dai Servizi Sociali del Comune ai cittadini in difficoltà economica o da destinare alle scuole sanvitesi che vivono gravi mancanze.

 

«Un gesto di grande significato, non tanto per l’entità dei compensi percepiti, ma piuttosto – dichiara Alberto Cuccu, capogruppo di SanVitoInsieme in consiglio comunale – per il nobile gesto che testimonia come si possa fare politica in modo completamente disinteressato e gratuito».

Un segno di solidarietà, così sottolineano i quattro consiglieri di minoranza, di fronte alle difficoltà di tanti cittadini di San Vito.

«Riteniamo importante– continua Alberto Cuccu, in un periodo di particolare difficoltà per il nostro paese, dare un piccolo segnale di solidarietà verso il quale non è possibile restare indifferenti. Occorre avere il coraggio di invertire radicalmente la rotta e lavorare con meno parole e più fatti, perché Amministrare torni ad essere passione ed interesse per gli altri e per il bene comune».

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



One Response to SAN VITO, I consiglieri di minoranza rinunceranno al gettone di presenza

  1. Pingback: SAN VITO, Gettoni di presenza, polemica al vetriolo fra sindaco e minoranza consiliare – IlSarrabus.news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie