San Vito

Published on Marzo 28th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, Gli auguri della minoranza consiliare al nuovo consigliere Marteddu

Buon lavoro al nuovo consigliere comunale di San Vito Stefano Marteddu (appartenente al gruppo di maggioranza Patto per San Vito) che subentra al dimissionario Stefano Galdi.

 

Gli auguri arrivano dal gruppo di minoranza SanVitoInsieme, il cui capogruppo, Alberto Cuccu, in una nota stampa sottolinea come il neo consigliere “potrà portare un contributo sicuramente eccezionale al lavoro che questo Consiglio Comunale sta conducendo. Siamo sicuri, altresì, che il suo contributo non sarà per niente scontato ma che, oltre alle materie di cui è assoluto conoscitore, potrà dare una mano anche per la saggezza e per quel tocco in più che mancava in questo consesso e di cui si sentiva estremamente bisogno”.

L’auspicio, conclude Cuccu rivolgendosi al neo consigliere a nome del gruppo di minoranza è che “saprai fare fronte a tutte le tue capacità e trovare qualsiasi soluzione per fronteggiare le difficoltà del momento, con quello spirito di fattiva collaborazione con l’opposizione, da te sempre auspicato”.

La foto a corredo dell’articolo è di Alessandro Bulla

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑