San Vito

Published on ottobre 25th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Emergenza nubifragio, appello della minoranza: “Collaboriamo con il sindaco”

In questi giorni difficili ciascuno deve fare la propria parte a prescindere dall’appartenenza alla maggioranza o all’opposizione. Auspichiamo una collaborazione col sindaco e con l’intera comunità con l’obiettivo di realizzare un piano di azione condiviso che possa portare a casa più risultati possibili dando inizio ad un confronto serrato con il governo centrale e regionale”.

 

Lo afferma il capogruppo della minoranza consiliare a San Vito, Alberto Cuccu, una vera e propria mano tesa al primo cittadino per gestire l’emergenza creatasi in paese dopo il nubifragio.

Anche se la conta è ancora agli inizi, sono ben visibili e ingenti i danni registrati nel territorio comunale, a partire dall’arginatura del Rio Uri – dichiara Cuccu – Il complesso sistema di attività di protezione civile riguarda varie emergenze, la maggiorparte delle quali oggi, come ieri, toccano da vicino la nostra comunità e l’intero territorio comunale”.

Restiamo convinti – conclude Cuccu – della necessità che bisogna stare tutti dalla stessa parte per fare gli interessi dei cittadini senza distinzioni. Se saremo uniti saremo più forti”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie