Sull'ostello della gioventù il sindaco Siddi è andato avanti per la sua strada e..." /> SAN VITO, E’ scontro sull’ostello. La minoranza: “Il sindaco non dialoga”. Siddi: “Confondono le idee ai sanvitesi” - IlSarrabus.news


San Vito

Published on Luglio 14th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, E’ scontro sull’ostello. La minoranza: “Il sindaco non dialoga”. Siddi: “Confondono le idee ai sanvitesi”

Sull’ostello della gioventù il sindaco Siddi è andato avanti per la sua strada evitando di dialogare con la minoranza ma così facendo espone il Comune al rischio di dover risarcire danni salati”. Lo afferma il capogruppo della minoranza consiliare SanVitoInsieme, Alberto Cuccu dopo il ricorso al Tar della cooperativa che gestisce l’ostello che, nelle intenzioni dell’amministrazione comunale, dovrebbe essere trasformato in una casa di riposo.

 

Ci sembra ingiusta e ingenerosa, l’accusa di scarso funzionamento – ha spiegato Cuccu – quando tutti sanno che il diminuire delle presenze negli Ostelli italiani corrisponde, infatti, ai numeri della crisi del turismo italiano di questi ultimi anni. Ci sorge spontaneo domandarci allora, come mai lo stesso sindaco non si preoccupi anche del canone che versa l’AIAS nelle casse comunali , di soli 10 euro all’anno”.

“Gli oppositori alla futura trasformazione dell’ostello della gioventù in casa di riposo per anziani – ha replicato il sindaco di San Vito, Marco Antonio Siddi – pur di ostacolarne la regolare programmazione, ancora una volta hanno tentato con ogni mezzo di confondere le idee ai sanvitesi raccontando loro fatti che non trovano alcun riscontro documentale né trovano giustificazione dal punto di vista contabile”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑