Da diversi giorni non è possibile consultare l'albo pretorio online sul sito isti..." /> SAN VITO, Albo pretorio on-line fuori uso, “Amministrazione provveda” – IlSarrabus.news


Uncategorized

Published on Dicembre 16th, 2017 | by Redazione

0

SAN VITO, Albo pretorio on-line fuori uso, “Amministrazione provveda”

Da diversi giorni non è possibile consultare l’albo pretorio online sul sito istituzionale del Comune di San Vito, un disservizio non nuovo ma che ultimamente si riscontra troppo spesso”. Lo segnala il capogruppo di San Vito Insieme, Alberto Cuccu.

 

Abbiamo fatto presente all’amministrazione in diverse occasioni il problema riscontrato – ha spiegato Cuccu – evidenziando che dal 1 gennaio 2011 l’albo pretorio online ha sostituito in maniera definitiva il vecchio albo cartaceo. Nell’albo pretorio online va a confluire tutta la documentazione prodotta dall’ente, portandone a conoscenza del pubblico, condizione necessaria per acquisire efficacia e quindi produrre gli effetti previsti”.

Nulla è stato finora fatto per risolvere il problema – conclude Cuccu – e ci preoccupa l’immobilismo dell’amministrazione di fronte alla gravità del fatto”.

L’amministrazione Comunale di San Vito – ha replicato il sindaco Marco Antonio Siddi – si sta attivando per risolvere il problema e contemporaneamente, a scanso di equivoci, ha già informato la procura della Repubblica”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑