Muravera

Published on Febbraio 24th, 2022 | by Redazione

0

MURAVERA, Zinzula (Obiettivo Muravera), “Sì a nuovi spazi destinati alla sosta ma no agli espropri”

L’acquisto da parte del Comune di Muravera di nuovi spazi destinati in parte alla sosta delle auto, non necessariamente deve portare all’emissione di un atto unilaterale di esproprio. E’ il pensiero del consigliere comunale Andrea Zinzula, del gruppo “Obiettivo Muravera”.
Zinzula, nella sua pagina Facebook ha spiegato che una soluzione che accontenti le esigenze di liberare alcune piazze storiche dall’ingombro delle quattro ruote così quelle dei proprietari di immobili espropriati da un giorno all’altro, potrebbe essere quella di “acquistare aree dismesse in cui campeggiano ruderi per creare nuovi spazi, salvaguardando i pozzi e permettere ai residenti la sosta”. Un fatto che, secondo l’esponente della minoranza “permetterebbe di deflazionare l’ipotetico contenzioso e aumentare la quota di indennizzo al proprietario ma sopratutto avere nuove aree”.
“Non sarebbe bello, secondi voi, ritrovarsi a passeggiare tra angoli di storia paesana in cui tra le strade si intersecano piccoli spazi che rendono visibili le nostre fontane?”, ha osservato Andrea Zinzula. (ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑