Costa Rei

Published on Giugno 12th, 2019 | by Redazione

0

MURAVERA, Sotto sequestro due chioschi sul litorale di Costa Rei

Due chioschi sulla spiaggia di Costa Rei e uno sul litorale di Castiadas sono stati sottoposti a sequestro da parte dei Carabinieri del Nucleo di Tutela del Patrimonio Culturale su disposizione del Gip. Il reato contestato è quello di aver trasformato strutture amovibili in strutture fisse, prive di licenza edilizia e autorizzazione paesaggistica, così dicono le carte dell’inchiesta condotta dal sostituto procuratore Andrea Vacca. Ne da notizia nell’edizione odierna il quotidiano L’Unione Sarda.

 

I sigilli alle strutture (Il Roger Rabbit, il Bobo beach e il chiosco di Sant’Elmo) arriva a pochi giorni dalla decisione del tribunale del Riesame che aveva disposto il dissequestro dei chioschi del litorale di Castiadas.

Nei prossimi giorni il sequestro potrebbe scattare anche per altre strutture in territorio di Muravera.

La strada obbligata – ha dichiarato il sindaco di Muravera Marco Falchi – è il ricorso al tribunale del Riesame – che i gestori sono già pronti a percorrere. La Regione, però, deve fare la sua parte e mettere mano alla norma per evitare che in futuro ci siano interpretazioni divergenti. Occorre lavorare nell’ottica di un allungamento della stagione turistica”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie