Muravera

Published on Gennaio 7th, 2026 | by Redazione

0

MURAVERA, Ripresa l’erogazione dell’acqua in paese dopo 24 ore di disagi

E’ regolarmente ripresa l’erogazione dell’acqua a Muravera dopo una giornata, quella di ieri, caratterizzata da gravi disagi per l’interruzione del servizio dovuta a un guasto al quadro elettrico che governa il pompaggio di un serbatoio
A confermarlo è la stessa Abbanoa, l’ente gestore del servizio idrico con il quale l’amministrazione comunale di Muravera è stata in contatto per tutta la giornata di ieri. ç’intervento di riparazione è stato completato nella tarda mattinata di ieri.
La normalizzazione del servizio, tuttavia, è andata avanti con difficoltà per tutta la giornata di ieri e oggi è tornato alla normalità, tant’è che le scuole sono regolarmente aperte (ieri si ventilava il pericolo di sospensione delle lezioni proprio per la mancanza d’acqua. 
Rimangono le proteste di tanti cittadini, imbufaliti per l’improvviso disservizio. Il Comune, in una nota diffusa ieri in tarda serata, “valuterà eventuali azioni nei confronti di Abbanoa per il disservizio e per il disagio arrecato all’intera cittadinanza e alle attività economiche”. LUCA PERRA (ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Back to Top ↑