Muravera

Published on Maggio 5th, 2020 | by Redazione

0

MURAVERA, Riapre i battenti il cimitero comunale

A Muravera ha riaperto i battenti da questa mattina il cimitero comunale. Lo ha disposto il sindaco del paese, Marco Falchi in ottemperanza alla recente ordinanza del Presidente della Regione Sardegna.

 

Ai visitatori del Cimitero correrà l’obbligo di utilizzare la mascherina e indossare i guanti usa e getta, di rispettare i corridoi d’ingresso e di uscita opportunamente segnalati, di rispettare la distanza interpersonale di minimo un metro, anche se parenti tra di loro, ad eccezione dei componenti dei nuclei familiari conviventi e fatti salvi i casi in cui si renda necessario accompagnare persone con difficoltà motorie, anziani e disabili.

E’ consentita la sola visita diretta alla tomba dei propri cari senza possibilità di spostamenti all’interno dell’area cimiteriale, salvo gli spostamenti legati al ricambio dell’acqua e smaltimento di rifiuti. E’ consentito sostare all’interno del cimitero per un massimo di trenta minuti.

Il Cimitero Comunale è aperto al pubblico nei seguenti giorni: dal Martedì alla domenica dalle 9 alle 12, il martedì e sabato dalle 14 alle 17.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑