Muravera

Published on Giugno 29th, 2018 | by Redazione

1

MURAVERA, Quattrocento firme per chiedere il potenziamento del centro di neuropsichiatria infantile

404 firme raccolte per chiedere il potenziamento del centro di neuropsicchiatria infantile di Muravera e consegnate all’ufficio protocollo del Comune sarrabese.

 

Il tutto è partito dall’iniziativa di una mamma che con una lettera ha evidenziato come nel centro operi “un’équipe di professionisti fantastica, preparata, che lavora con il cuore. Il problema è che li stanno “prestando” anche ad altre strutture quindi risulta essere largamente insufficiente. Eppure sono tanti i piccoli pazienti in cura“.

Nel nostro centro è difficile pure avere informazioni – proseguiva la lettera – sono gli stessi specialisti a rispondere al telefono o ad aprire la porta e il preziosissimo tempo dedicato alle sedute, i quaranta minuti tanto attesi, finiscono in un battibaleno. Ecco perchè è necessaria una raccolta firme a consegnare al nostro sindaco affinché la faccia pervenire alle autorità sanitarie competenti. Dobbiamo firmare tutti, non soltanto le persone interessate, perché si tratta di una problematica grave, di una carenza, quella dei professionisti che operano nel nostro centro, che va assolutamente colmata e in tempi brevi“.

Ora la parola passa all’Azienda sanitaria.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




One Response to MURAVERA, Quattrocento firme per chiedere il potenziamento del centro di neuropsichiatria infantile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑