Costa Rei

Published on Giugno 8th, 2019 | by Redazione

0

MURAVERA, Non faceva scontrini, chiusa un’attivitĂ  a Costa Rei

Non emetteva abitualmente scontrini, per questo dovrà tener chiusa la sua attività per 21 giorni. Protagonista della vicenda un noleggiatore di attrezzature da spiaggia a Costa Rei che è incappato nei controlli della Guardia di Finanza di Cagliari. Non basta: dovrà pagare una pesante multa e una sanzione accessoria.

 

Complessivamente, dall’inizio dell’anno la Guardia di Finanza ha chiuso 18 attivitĂ . E fino al 31 maggio sono state riscontrate 263 mancate emissioni di scontrini. In pratica, è il bilancio, una operazione su sei – nel campione considerato – è stata effettuata senza che il flusso di denaro venisse tracciato.

L’azione di controllo nello specifico riscontro degli adempimenti indicati – è spiegato in un comunicato delle Fiamme Gialle – si inserisce in un coordinato sistema ispettivo che vede le Fiamme Gialle operare nel contrasto ai fenomeni di evasione, elusione e frode fiscale anche attraverso verifiche e controlli tributari ad ampio spettro di esame della posizione dei contribuenti”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑