. L'appello arr..." /> MURAVERA, L’appello della minoranza consiliare: “Via Sardegna è troppo pericolosa, installare nuovi dissuasori” – IlSarrabus.news


Muravera

Published on Agosto 13th, 2018 | by Redazione

0

MURAVERA, L’appello della minoranza consiliare: “Via Sardegna è troppo pericolosa, installare nuovi dissuasori”

“Installate i dissuasori di velocità nella via Sardegna a Muravera”. L’appello arriva dal consigliere comunale Andrea Zinzula del gruppo di minoranza “Muravera Migliore” che ha preso carta e penna e ha scritto al sindaco del paese e al comandante della polizia locale dell’Unione dei Comuni, Maura Murgioni.

 

Gli abitanti della via Sardegna – spiega Zinzula – vivono da tempo una situazione di disagio, specialmente quelli che risiedono dopo l’incrocio con via San Leonardo. Da diverso tempo e a più riprese, questi cittadini hanno scritto alle autorità chiedendo l’installazione dei dissuasori per limitare la velocità dei tanti automobilisti che in quel tratto di strada sfrecciano incuranti dei limiti imposti dal Codice della Strada”.

Purtroppo tutte le richieste sono rimaste lettera morta – continua Zinzula – Di dissuasori ne sono stati installati due ma in punti in cui la loro azione è inutile. Basterebbe spostarne uno, almeno nell’immediato, anche se l’acquisto di altri dissuasori sarebbe l’ideale, visto che quel tratto di strada è particolarmente frequentato essendo presente un’attività commerciale e vi transitano molti anziani e bambini”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑