Muravera

Published on 14 Marzo, 2020 | by Redazione

0

MURAVERA, In manette un giovane sorpreso a rubare in un centro sportivo del paese

E’ finito in manette un giovane disoccupato sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Vito, all’interno del centro sportivo armeggiare mentre armeggiava accanto a dei distributori automatici di bevande e alimenti. L’accusa per lui è quella di furto aggravato

 

L’arresto è avvenuto la notte scorsa. I militari erano impegnati in un sopralluogo. Il giovane non ha opposto resistenza. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire alcuni utensili utili per lo scasso, un coltello da subacqueo e quasi 200 euro in monete appena asportate dal distributore installato nella reception. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario responsabile della palestra.

I Carabinieri sono stati impegnati nel corso della giornata odierna in un servizio di controllo che ha coinvolto i centri del Sarrabus e del Gerrei per verificare l’ottemperanza alle disposizioni inerenti il rispetto della limitazione alla mobilità delle persone e al rispetto delle direttive nazionali. I militari sono stati supportati anche da alcune pattuglie del IX Battaglione Carabinieri Sardegna.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑