MURAVERA, In Consiglio comunale le linee programmatiche 2026-2031

Le linee programmatiche per il mandato 2026-2031 arrivano in Consiglio comunale a Muravera. La seduta è convocata per lunedì 12 ottobre alle 15,30 nella sala consiliare del municipio. Sei i punti all’ordine del giorno, indicati nella convocazione firmata dal sindaco Francesca Mattana: oltre alle linee programmatiche, saranno esaminate due modifiche al bilancio, le regole della commissione comunale per lo sport, le spese per lavori urgenti nella scuola primaria di Sant’Antonio e l’accordo con Gairo per condividere il segretario comunale.
Sul fronte finanziario, il Consiglio dovrà confermare la modifica al bilancio 2026-2028 approvata dalla Giunta il 5 ottobre, che prevede l’utilizzo di una parte delle somme rimaste disponibili nel 2025 e destinate a finalità specifiche. Seguirà l’esame di un’ulteriore modifica allo stesso bilancio. Tra gli argomenti della seduta figura anche la revisione delle regole di funzionamento della commissione comunale per lo sport, approvate dal Consiglio il 29 dicembre 2025.
Un altro punto riguarda il riconoscimento delle spese non previste in bilancio per i lavori urgenti nella scuola primaria di Sant’Antonio, nel plesso di via Marconi 113. Il Consiglio esaminerà inoltre l’accordo tra Muravera e Gairo per il servizio condiviso del segretario comunale. (ilsarrabus.news)

Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

© 2026 Il Sarrabus.news – Tutti i diritti riservati. Webmaster Umaigrafica.com