dell'A..." /> MURAVERA, Fermata Arst “Ospedale”, troppi disagi. Interpellanza del gruppo d’opposizione - IlSarrabus.news


Muravera

Published on Marzo 26th, 2018 | by Redazione

0

MURAVERA, Fermata Arst “Ospedale”, troppi disagi. Interpellanza del gruppo d’opposizione

Troppi disagi alla circolazione stradale nei pressi della fermata “Ospedale” dell’Arst a Muravera, in buona sostanza in punto di coincidenza dei vari autobus in partenza o in arrivo da Cagliari e dagli altri paesi del Sarrabus. Il tutto per via delle auto spesso parcheggiate nelle aree di sosta dei pullman.

 

Il problema è stato evidenziato da Andrea Mura, consigliere comunale del gruppo di minoranza “Muravera Migliore” che ha indirizzato al sindaco Marco Falchi un’interpellanza in cui sostanzialmente chiede come mai sia stata individuata proprio quell’area per creare il punto di coincidenza degli autobus Arst e perchè la scelta non sia ricaduta su altre zone, vista anche l’assenza di servizi pubblici nelle vicinanze.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Back to Top ↑