Muravera

Published on Maggio 29th, 2020 | by Redazione

0

MURAVERA, Entro il prossimo 15 giugno la presentazione delle domande per la borsa di studio nazionale

A Muravera è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie per l’anno scolastico 2019/2020.

 

Per poter accedere alla borsa di studio è necessario: essere iscritti per l’A.S. 2019/2020 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).

Altra condizione indispensabile è appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.

Al modulo di domanda, debitamente compilato, occorre allegare la seguente documentazione: fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCMn.159/2013; fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

La domanda va presentata al al Comune di Muravera (Uffici del Servizio Socio Educativo Culturale.), entro il giorno 15 giugno 2020. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne. La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certifica e/o ordinaria al seguente: indirizzo: protocollocomunemuravera@legalmail.it

Per informazioni e per scaricare la modulistica, ci si può collegare al sito web del Comune di Muravera.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑