Muravera

Published on Agosto 14th, 2020 | by Redazione

0

MURAVERA, E’ Valerio Boi (Officina Murera) il primo candidato sindaco

E’ Valerio Boi, 59 anni, agronomo e docente, il primo candidato sindaco ufficiale di Muravera. Boi è sostenuto dalla lista “Officina Murera” che conta al suo interno numerosi giovani.

“Ho scelto di accettare l’invito a candidarmi come capolista nell’Officina Murera – ha spiegato Boi – perchè mi trovo in un momento della vita in cui ho una storia ed un’esperienza che posso mettere a disposizione della comunità e per la direzione nuova ed innovativa del gruppo. Mi è stato chiesto altre volte ed ho sempre rifiutato. Lo faccio ora assieme a tante persone che provengono dalla società civile e che in questa società svolgono ruoli importanti”.

Quanto al programma Boi chiarisce che sarà fra le priorità ci saranno la “ricerca capillare di fondi europei. Questo periodo di crisi può trasformarsi in un’opportunità per i muraveresi. Occorre anche riorganizzare la struttura degli uffici inserendo forze nuove”.

Quanto agli altri candidati non c’è nulla di ufficiale: si parla di un ritorno in campo dell’ex sindaco Salvatore Piu alla guida di un gruppo di giovani e di una candidatura del geometra Gianfranco Sestu ma non si esclude un ritorno in campo di Massimiliano Nibbio. Il sindaco in carica, Marco Falchi, ha invece annunciato di non volersi ripresentare.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑