Sarrabus

Published on Giugno 7th, 2019 | by Redazione

0

FORMAZIONE, Prodotti ittici e comunicazione turistica, due corsi a Muravera e Tortolì

Nuove opportunità formative a Tortolì e Muravera. Sono aperte le iscrizioni per i percorsi di certificazione di competenze del progetto ForMare totalmente finanziato dalla Regione Sardegna attraverso il Fondo Sociale Europeo.

 

Due i corsi destinati a occupati, imprenditori e lavoratori autonomi: Alimentazione e sviluppo del prodotto ittico (120 ore con sede a Tortolì) e Comunicazione dell’offerta turistica (120 ore con sede a Muravera). Il titolo di accesso è la licenza media.

Tutti i candidati, indipendentemente dal percorso prescelto, dovranno essere, al momento di presentazione della domanda e di avvio dell’attività, maggiorenni e residenti o domiciliati in Sardegna.

Al termine dell’attività gli allievi che avranno frequentato con profitto almeno l’80% del percorso formativo potranno sostenere un esame di certificazione delle competenze tenuto secondo quanto previsto dal Sistema regionale di Certificazione delle competenze in esito a percorsi formativi e in coerenza con il Repertorio Regionale dei Profili di Qualificazione.

Per iscriversi ci si può collegare al sito www.progettoformare.it per scaricare e compilare il modulo di iscrizione e invialo alla pec  ialsardegna.impresasociale.pec@legalmail.it oppure a mano o per raccomandata A/R all’indirizzo: IAL Sardegna Srl Impresa sociale Via Perucca 1 09030 Elmas (CA)

(ilsarrabus.news)

 

 

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑