Regione

Published on Febbraio 21st, 2019 | by Redazione

0

ELEZIONI REGIONALI. Fabio Barbarossa (Uds): “Non ho miracoli da vendere, starò dalla parte della gente”

Fra i candidati sarrabesi al consiglio regionale della Sardegna c’è anche Fabio Barbarossa che “tecnicamente” sarrabese non è ma, lavorando come medico nel Sarrabus-Gerrei dal lontano 1989 è stato ormai “naturalizzato”. Barbarossa corre con l’Uds, partito del cartello di centrodestra (candidato governatore Christian Solinas).

 

Da trent’anni condivido, con quelli che ritengo ormai i miei compaesani, gioie e dolori – spiega Barbarossa – soprattutto dolori, che sempre più accrescono le difficoltà di chi ci vive e di chi regolarmente è costretto ad abbandonare la sua terra e le sue origini alla ricerca di una dignità ormai perduta”.

Perchè ha deciso di candidarsi?

Ho scelto di candidarmi alle prossime Politiche Regionali per mettere a disposizione la mia esperienza di vita vissuta e professionale, per cercare di riportare la fiducia nei nostri giovani perché è solo da loro che potrà riprendere il rilancio di una terra meravigliosa ormai dimenticata. Non ho ricette miracolistiche, non le ho mai avute nella mia vita, e lascio che i miracoli vengano fatti da altri più scafati e spregiudicati di me, ai quali eventualmente consiglio di andare se si crede ciecamente nei miracoli”.

Se verrà eletto, quali sono i suoi programmi?

Farò quello che ho sempre fatto e che comunque sempre farò, a prescindere da come andranno le prossime elezioni, e cioè di stare dalla parte dei cittadini perché in definitiva è anche la mia e quella dei nostri figli”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑