COSTA REI, Chiuso per 15 giorni un bar teatro di una violenta rissa
Scatta la serrata per un bar di Costa Rei, nel territorio comunale di Muravera, chiuso per quindici giorni su disposizione del Questore di Cagliari. Il provvedimento, adottato ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, è stato eseguito ieri sera dai carabinieri della stazione di Castiadas, dopo la segnalazione del comando compagnia di San Vito.
All’origine della misura, una violenta rissa avvenuta all’interno del locale all’inizio di settembre, quando alcuni avventori si erano affrontati tra urla, spintoni e colpi, trasformando una serata ordinaria in un episodio di disordine pubblico che aveva richiesto l’intervento tempestivo dei militari. Le indagini, tuttora in corso, mirano a completare l’identificazione dei partecipanti e a definire le responsabilità penali di ciascuno.
Dopo la notifica del decreto, i carabinieri hanno proceduto alla chiusura forzata dell’attività, apponendo sull’ingresso il cartello recante la dicitura “Chiuso con provvedimento del Questore di Cagliari”. Il titolare, un 61enne residente a Muravera, ha ricevuto la comunicazione sul posto. (ilsarrabus.news)