Castiadas

Published on Gennaio 3rd, 2022 | by Redazione

0

CASTIADAS, Arriva il marchio di qualità per la promozione del territorio

Via libera della Giunta Comunale di Castiadas allo “Studio di marketing territoriale e promozione turistica culturale” del proprio territorio. Il piano prevede il ricorso ad un marchio d’area (la C di Castiadas) come strumento di marketing territoriale volto per la promozione e la rappresentazione dell’identità visiva di Castiadas.
Lo studio è stato realizzato da un’importante società di comunicazione. “Sono convinto che questa iniziativa rappresenterà per le nostre attività economiche una grande innovazione – ha spiegato il sindaco, Eugenio Murgioni – uno strumento di garanzia di qualità, in grado di rafforzare ulteriormente il nostro sistema produttivo ecosostenibile”. Un marchio, un simbolo distintivo da realizzare in tutte le porte d’ingresso del territorio e che le attività economico potranno esporre previo esame preliminare del Comune.
Il marchio d’area verrà presentato al prossimo Consiglio Comunale. L’obiettivo è quello di rimarcare l’identità del paese attraverso un marchio che diventi il tratto distintivo di Castiadas e strumento utile a raccontare il territorio e a promuovere le future iniziative, gli eventi e manifestazioni sul territorio. (ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑