Castiadas

Published on Dicembre 22nd, 2018 | by Redazione

0

CASTIADAS, Appaltati i lavori per recuperare i locali della Guardia Medica

La Azienda Sanitaria ha appaltato i lavori per dare un aspetto finalmente decente ai locali che ospitano la Guardia Medica di Castiadas ad Olia Speciosa. Lo ha annunciato il sindaco del paese, Eugenio Murgioni. La situazione dell’immobile era stata denunciata dal consigliere comunale Matteo Frau.

 

Nei giorni scorsi il sindaco, il responsabile dell’ufficio tecnico Comunale, ingegner Schirru e il tecnico dell’ASL, geometra Cozza, avevano effettuato un sopralluogo alla struttura i cui muri presentavano vaste tracce di umidità, oltre ad altre carenze. Il tutto, frutto delle forti piogge di ottobre e di una manutenzione inesistente.

“Devo ringraziare la sensibilità del Direttore Professor Minerba, il Dottor Marracini per la sensibilità dimostrata – spiega il sindaco Eugenio Murgioni – i quali si sono mostrati sensibili alle nostre istanze. L’intervento è stato considerato di somma urgenza, tanto che il geometra Cozza ha già provveduto ad appaltare i lavori e a consegnare i lavori all’impresa che dovrà realizzarli”.

Gli interventi riguarderanno la sostituzione delle tegole del tetto e la sua impermeabilizzazione, interventi di ripristino dell’intonaco danneggiato (internamente ed esternamente), il rifacimento dei bagni e la tinteggiatura dell’intera struttura.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie