Published on Novembre 25th, 2018 | by Redazione
0CALCIO, Vincono Castiadas e San Vito, pari beffa per il Muravera, Villasimius ko
La cura Puccica funziona: il Castiadas esce vincitore dallo scontro interno con il Flaminia. 2 a 0 il risultato finale: una doppietta di Mesina ha regalato la vittoria ai sarrabesi. Tre punti e una boccata d’ossigeno in classifica per i biancoverdi che sono attesi mercoledì dalla sfida interna col Latina (recupero della VI giornata).
Il Muravera in Eccellenza, si fa sfuggire la vittoria sul campo del Tortolì in una partita rocambolesca terminata sul risultato di 4 a 4. Muraveresi avanti per 2 a 0 con i gol di Nieddu e Meloni ai quali rispondono i padroni di casa con Meloni e D’Agostino. Poi le zampate dei sarrabesi Meloni e La Vista sembrano mettere il match sui binari giusti per i gialloblù ma Savini e D’Agostini riportano in pari il risultato per gli ogliastrini.
In prima categoria, passo falso casalingo del Villasimius, battuto in casa per 1 a 0 dalla Gioventù Sarroch. Di Piroddi il punto decisivo. In seconda categoria il San Vito travolge il Loceri per 5 a 1, tre punti che fanno bene al morale dei biancocelesti.
(ilsarrabus.news)
: