Sport

Published on Febbraio 11th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Vince ancora il Castiadas, débâcle del Muravera, Villasimius travolgente, pari per il San Vito

Nemmeno il Ghilarza rallenta la corsa del Castiadas verso la promozione diretta in serie D. Gli uomini di Sebastiano Pinna hanno travolto in casa gli oristanesi: tre a zero per i sarrabesi il risultato finale. Sono andati a segno Atzori, Figos e Cordeddu

 

Per il Muravera, invece, una domenica da dimenticare. I gialloblù hanno subito una pesante sconfitta ad opera della Ferrini Cagliari. Per i muraveresi non sono bastati i gol di Satta e Nieddu: i cagliaritani li hanno affondati con una doppietta di Podda ed i gol di Argiolas e Medda.

In seconda categoria (girone A), ottime notizie dal Villasimius che ha rifilato un netto 4 a 0 in trasferta al Decimo 07 Atletico. I simiesi possono timidamente sognare: si trovano al quinto posto in classifica ad appena sei punti dalla capolista Deximu che non è andata oltre il pareggio a reti inviolate contro il Monteurpinu Arsenal.

Nel girone D, invece, pareggio in trasferta per il San Vito  contro l’Amatori Jerzu: 1 a 1 il risultato finale. Il punto dei sanvitesi è stato messo a segno da Utzeri.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑