Sport

Published on aprile 25th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Villaputzu battuto nella finale di Coppa Italia: vince il Sinnai per 3-0

Il sogno del Villaputzu Fc si è infranto sul terreno dello stadio comunale “Paolo Pizzi” di Sinnai. Troppo forti i padroni di casa per i sarrabesi che nella finale di coppa Italia di Terza categoria hanno ceduto le armi al Sinnai.

 

3-0 il risultato finale di una partita nata male e che si è messa ulteriormente di traverso per via dell’espulsione del villaputzese Casula per fallo di reazione. Alla fine, tanta delusione per la mancata conquista della coppa che avrebbe dato la possibilità di giocare un’ulteriore finale con la vincitrice della corrispondente competizione del nord Sardegna, una sorta di supercoppa che, se vinta, poteva alimentare qualche speranza di ripescaggio in seconda categoria per il prossimo campionato.

Siamo comunque orgogliosi di quello che hanno fatto i nostri ragazzi – ha spiegato la presidentessa del sodalizio villaputzese, Veronica Pisanu – siamo partiti con tante difficoltà e alla fine abbiamo centrato il secondo posto sia in campionato che in coppa. Tutto questo è stato possibile anche grazie ai tifosi e al sostegno degli operatori commerciali del paese, in particolare Maurizio Medda che ha anche dato un importante contributo sul campo. Il futuro? E’ tutto da definire. Cambierà lo staff tecnico: il mister Maurizio Bonato oggi ha guidato la squadra per l’ultima volta. Insomma, vedremo nelle prossime settimane quello che sarà il futuro. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Noi vorremmo continuare: quella di quest’anno è stata un’esperienza esaltante”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie