Sport

Published on Marzo 4th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Rallenta il Castiadas, Muravera e Villaputzu ko, vince il Villasimius, pari per San Vito

Il Castiadas ammazza-campionato rallenta la sua marcia trionfale al vertice del torneo di Eccellenza Regionale. Gli uomini di mister Sebastiano Pinna non riescono ad andare oltre il pareggio in casa con il Monastir: 1-1 il risultato finale. Ai castiadesi non basta un gol del solito Figos: gli ospiti agguantano il pari con Cacciuto.

 

Mastica ancora amaro, invece, il Muravera che cede a Valledoria per 2 a 1 nonostante un gol dell’inossidabile Piccarreta. Per gli uomini di Lulù Oliveira la zona play-off è ormai lontanissima.

In seconda categoria (girone A), prosegue inarrestabile la marcia del Villasimius che travolge in casa la Burcerese (4-0) e si attesta al quarto posto in classifica. Il San Vito (girone D) non va oltre il pari fra le mure amiche col Lotzorai: 1-1 il risultato finale. Il punto dei sanvitesi è stato messo a segno da Mascia.

In terza categoria sconfitta casalinga per il Villaputzu Fc che cede le armi al Sinnai: 3-5 il risultato finale al termine di una partita difficile che ha registrato un espulso per parte. I gol dei villaputzesi sono stati messi a segno da Loi, Randazzo e Rinieri.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑