Sport

Published on Febbraio 25th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Per il Castiadas serie D vicinissima, Muravera torna a vincere, Villasimius corsaro, pari per il San Vito

Tra il Castiadas e la serie D non c’è più praticamente nessun ostacolo. I castiadesi hanno superati indenni il non facile match in trasferta con lo Stintino, il principale inseguitore. Uno a uno è stato il risultato finale al termine di un match nato non certo sotto una buona stella: il bomber Mesina, infatti, si è fatto neutralizzare un rigore dall’estremo difensore dello Stintino Secchi. Mesina si è fatto comunque perdonare mettendo a segno il punto del pareggio dopo che Carboni aveva portato in vantaggio i padroni di casa. Il Castiadas ha finito in dieci l’incontro per l’espulsione di Saias.

 

Il Muravera ha dato una mano ai cugini castiadesi mettendo ko una delle inseguitrici della squadra biancoverde, l’Atletico Uri. I muraveresi hanno scacciato i fantasmi della crisi con i gol di Gueye e di Bruno cui ha replicato il solo Piras. Un sospiro di sollievo per il mister Lulù Oliveira la cui squadra era reduce da una striscia di risultati negativi che l’ha portata lontano dalla zona play-off lontana cinque punti.

Nel girone A della seconda categoria, ancora una vittoria per il Villasimius che ha violato il campo della Jupiter per due a uno. I, simiesi sono quinti con 38 punti e vantano il secondo miglior attacco del campionato, capace di mettere a segno finora ben 46 reti. Nel girone D, il San Vito non è andato oltre il pari (1-1) nella trasferta di Escalaplano e rimane lontano otto punti dalla capolista Loceri.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑